Noi eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Noi Image
DESCRIZIONE

"... osserverei come, in tempi di internet, l'invasività dei mezzi di controllo preconizzata dallo scrittore nel 1919-20 rimanga - o torni prepotentemente attuale, specie se coniugata con la lobotomia - non dirò 'televisiva', ma più genericamente 'da schermo' - a cui tutti, chi più o chi meno, siamo sottoposti o ci sottoponiamo. (...) rimarcherei che Noi battezzato e ribattezzato più volte: antiutopia, utopia negativa, distopia o, addirittura, anti-antiutopia - conserva intatto il suo fascino di 'ritratto futuribile' anche qualora lo si svincoli dal contesto che gli era più cronologicamente prossimo - quello della neonata società comunista - e lo si riallacci, per esempio, a istanze di carattere fantascientifico, a noi relativamente vicine..." (Alessandro Niero)

Siamo lieti di presentare il libro di Noi, scritto da Evgenij Zamjátin. Scaricate il libro di Noi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Evgenij Zamjátin
ISBN
9788862431422
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI ONLINE

NOI di Castrocaro !! Public Group | Facebook

Sii il capo di te stesso! Orari flessibili, guadagni competitivi e la possibilità di conoscere la tua città mentre consegni. Iscriviti e comincia a collaborare con noi in meno di 24h!

MD • Lavora con noi

Noi italiani siamo stati chiamati tutti a fare la nostra parte: giovani, bambini, anziani e lavoratori, ognuno di noi ha giocato un ruolo fondamentale. A molti è stato chiesto di combattere l'avanzata del virus restando a casa, sacrificando la propria libertà personale ed anche il proprio lavoro.

LIBRI CORRELATI