Storia della letteratura tedesca. Vol. 2: Dal pietismo al romanticismo (1700-1820). eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Storia della letteratura tedesca. Vol. 2: Dal pietismo al romanticismo (1700-1820). Image
DESCRIZIONE

Storia della letteratura, storia artistica, storia politica e culturale s'intrecciano in quest'opera di Ladislao Mittner, utile strumento per studiosi e lettori non solamente italiani. Caratteristica del metodo dell'autore è la fusione tra informazione bibliografica e dato sociologico.

Siamo lieti di presentare il libro di Storia della letteratura tedesca. Vol. 2: Dal pietismo al romanticismo (1700-1820)., scritto da Ladislao Mittner. Scaricate il libro di Storia della letteratura tedesca. Vol. 2: Dal pietismo al romanticismo (1700-1820). in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Ladislao Mittner
ISBN
9788806163136
DATA
2002
SCARICARE
LEGGI

Storia della letteratura tedesca: dal pietismo al ...

Dal pietismo al romanticismo (1700-1820). Storia della letteratura tedesca: II. Dal pietismo al romanticismo (1700-1820). cerca. Libri. ... I tre tomi di questo volume, Dal pietismo al romanticismo, trattano del Settecento, giungendo all'epilogo dell'età classico-romantica e all'esperienza goethiana.

LETTERATURA TEDESCA I | Università degli Studi "G. d ...

Letteratura tedesca del Novecento: Mitter offre, in questo volume, un panorama della letteratura tedesca del Novecento, forse la più ricca e varia e certamente la più problematica fra le letterature contemporanee.Il saggio centrale prende spunto dalla situazione della letteratura all'inizio del secolo per giungere, attraverso le grandi svolte della guerra e del dopoguerra, del nazismo e ...

LIBRI CORRELATI