Psicopatologia della prima infanzia. Vol. 2: Disturbi relazionali e patologie organiche. eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Psicopatologia della prima infanzia. Vol. 2: Disturbi relazionali e patologie organiche. Image
DESCRIZIONE

A quasi un secolo dalle rivoluzionarie affermazioni di Freud sull'importanza delle vicende infantili per l'equilibrio psichico dell'adulto, esiste oggi un enorme interesse per le fasi più precoci della vita del bambino, dalle prime settimane della sua esistenza intrauterina al primo-secondo anno di vita. Il volume affronta numerosi temi che nel loro insieme documentano l'attività clinica e di ricerca in questo settore, che coinvolge più discipline: pediatria, genetica, psicologia, psicoanalisi, sociologia, epidemiologia, etologia, neuroscienze.

Siamo lieti di presentare il libro di Psicopatologia della prima infanzia. Vol. 2: Disturbi relazionali e patologie organiche., scritto da Serge Lebovici,F. Weil Halpern. Scaricate il libro di Psicopatologia della prima infanzia. Vol. 2: Disturbi relazionali e patologie organiche. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Serge Lebovici,F. Weil Halpern
ISBN
9788833955421
DATA
1994
SCARICARE
LEGGI

I disturbi della comunicazione | Benessere.com

Disturbi dell'infanzia, della fanciullezza e dell'adolescenza. La caratteristica più importante dei primi anni di vita è costituita dai continui cambiamenti che si realizzano fisiologicamente in relazione alla crescita.

Psicopatologia della prima infanzia vol. 2 - Disturbi ...

Trattato di psichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza. Vol. 3 è un libro di Serge Lebovici , René Diatkine , Michel Soulé pubblicato da Borla nella collana Varia: acquista su IBS a 52.80€!

LIBRI CORRELATI