Ai Chi. Il Tai Chi praticato in acqua eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Ai Chi. Il Tai Chi praticato in acqua Image
DESCRIZIONE

L'Ai Chi, ovvero il Tai Chi in acqua, fu creato agli inizi degli anni '90 da Jun Konno, ex trainer della nazionale olimpionica giapponese di nuoto. Questa nuova disciplina è una pratica meditativa che si effettua in acqua tiepida (35 °C) e bassa (1,20 m). L'Ai Chi riunisce, anzi esalta, i benefici del Tai Chi e quelli dello stretching. Le sue sequenze alternano azione e riposo, dolcezza e vigore; così nella persona che lo pratica si armonizzano la forza vitale dello yin (fredda e femminile) e quella dello yang (calda e maschile), regolando l'equilibrio psicofisico.

Leggi il libro di Ai Chi. Il Tai Chi praticato in acqua direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ai Chi. Il Tai Chi praticato in acqua in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Jun Konno,Italo Bertolasi
ISBN
9788874477517
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

Ai Chi. Il Tai Chi praticato in acqua - Jun Konno, Italo ...

La colonna vertebrale è la vita. Il tai chi è esercizio di movimento interiore ed esteriore, fluido e ritmico, che agisce su consapevolezza, equilibrio.Sull'esistenza e quindi sulla schiena, perché corpo e interiorità sono una cosa sola.. Vediamo nel dettaglio come il tai chi sta alla schiena, in che modo è utile per la colonna e come argina i più comuni difetti di postura.

Ai Chi. Il Tai Chi in acqua. DVD - Italo Bertolasi - Jun ...

Le migliori offerte per Ai Chi. Il Tai Chi praticato in acqua sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI