Ovunque andrai. I Cesaroni eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Ovunque andrai. I Cesaroni Image
DESCRIZIONE

Eva e Marco, un anno dopo. È di nuovo estate e per loro si è conclusa una fase importante della vita: hanno superato l'esame di maturità e davanti gli si spalanca il futuro, con sogni, speranze, progetti tutti da realizzare, nella consapevolezza di essere ormai adulti. Già... ma il cuore? Il cuore è sempre lo stesso di ieri, continua a battere forte quando si guardano, si sfiorano, si parlano. Anche se hanno scelto di prendere strade che li portano lontano l'uno dall'altra. Eva ha deciso di partire per New York con Alex. Vivranno insieme e, mentre lui avvierà il suo ristorante, lei studierà giornalismo. Marco invece frequenterà, a Milano, l'Accademia di musica. Ma poco prima di dirsi addio, si lasciano andare, dimenticano tutti i loro buoni propositi... e fanno l'amore dopo mesi. Un gesto dalle conseguenze imprevedibili per entrambi e che tuttavia non cambierà i rispettivi piani. Ma quando Eva è ormai al di là dell'oceano, Marco, disperato, decide di giocarsi un'ultima carta: volerà fino a New York e, senza sapere dove cercare la sua Eva, vagherà per la Grande Mela con la speranza di incontrarla per caso. Se succederà, significa che il destino ha voluto dare alla loro storia un'altra occasione. Ma tutto deve accadere in ventiquattr'ore...

Ovunque andrai. I Cesaroni PDF. Ovunque andrai. I Cesaroni ePUB. Ovunque andrai. I Cesaroni MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Ovunque andrai. I Cesaroni su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Eva e Marco
ISBN
9788820046750
DATA
2009
SCARICARE
LEGGI

Ovunque Andrai (Testo) - Matteo Branciamore - MTV Testi e ...

Ovunque andrai. I Cesaroni è un libro di Eva e Marco pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Narrativa: acquista su IBS a 7.75€!

Marco e Eva : ovunque andrai - Home | Facebook

Eva, che da quando era tornata a casa cercava di recuperare un rapporto con Marco, finalmente ritrova l'amicizia del giovane Cesaroni, che fino a quel momento si era dimostrato molto freddo ed indifferente nei suoi confronti. Nota: l'episodio si intitola come una canzone di Ovunque andrai, album di Matteo Branciamore.

LIBRI CORRELATI