Dc. Il partito che fece l'Italia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Dc. Il partito che fece l'Italia Image
DESCRIZIONE

1943-1993: per cinquant'anni la storia della Democrazia Cristiana ha coinciso con la storia dell'Italia e della sua Repubblica. Luigi Sturzo, Alcide De Gasperi, Amintole Fanfani, Aldo Moro, Francesco Cossiga, Ciriaco De Mita e Giulio Andreotti sono solo alcuni dei protagonisti di un partito oggi rimpianto da molti e allo stesso tempo pressoché sconosciuto alle nuove generazioni. Senza nostalgia gli autori ricostruiscono la memoria di un passato recente per immaginare un futuro prossimo diverso da ciò che è stato e magari differente da ciò che è. Prefazione di Giulio Andreotti.

Dc. Il partito che fece l'Italia PDF. Dc. Il partito che fece l'Italia ePUB. Dc. Il partito che fece l'Italia MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Dc. Il partito che fece l'Italia su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Giovanni Di Capua,Paolo Messa
ISBN
9788831708609
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI ONLINE

DC. Il Partito che fece l'Italia.

Le foto presenti su Formiche.net sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo ...

Storia - IL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

Dc. Il partito che fece l'Italia, Libro di Giovanni Di Capua, Paolo Messa. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Formiche, brossura, data pubblicazione settembre 2011, 9788831708609.

LIBRI CORRELATI