Le leggende di Eriu. Mitologika. Vol. 1 eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Le leggende di Eriu. Mitologika. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE

Sono storie sepolte dal tempo, lontane e a molti sconosciute, quelle raccontate in Mitologika - Le leggende di Eriu, primo volume della collettivo Casa Ailus che ci guiderà tra profezie, maledizioni e battaglie, ripercorrendo le antiche tradizioni e credenze popolari dei paesi anglosassoni che sono state alla base del genere fantasy. In questo racconto per immagini si scopriranno glorie e tribolazioni dei Tuatha De Danann, si potranno incontrare affascinanti Sidhe che sfuggono allo sguardo umano, Banshee piangenti o Fomori dalle sembianze grottesche e l'animo nero come le tenebre. E ancora grandi re e regine, conquistatori di terre remote e splendide fanciulle immortali innamorate di impavidi guerrieri. Un viaggio che è quasi un invito a spalancare le porte sui miti che vivono da sempre in quelle che un tempo erano le terre di Eriu, tra il verde e le ripide scogliere d'Irlanda e le cime inviolate delle Highlands scozzesi, oltrepassando la soglia del sogno per abbracciare un mondo fatto di magia e incanti, che forse è più vicino alla realtà di quanto si possa credere.

Le leggende di Eriu. Mitologika. Vol. 1 PDF. Le leggende di Eriu. Mitologika. Vol. 1 ePUB. Le leggende di Eriu. Mitologika. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Le leggende di Eriu. Mitologika. Vol. 1 su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Alessia Mainardi
ISBN
9788894068177
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Lorenzo Benini: Libri dell'autore in vendita online

Alessia Mainardi è nata e vive a Parma. Da sempre attratta da tutto ciò che è magico e fatato, da antiche leggende e anche da credenze ormai dimenticate, nel 2008 è giunta a scrivere "Avelion", una saga fantasy dove l'autrice dà vita a personaggi che da sempre l'accompagnano.

Alessia Mainardi Biografia

Mitologika - Le Leggende dei Veda Autore: Alessia Mainardi Illustrazioni: Miriam Barbieri, Vanadia Cinardo,Maria Rosaria Monticellii,Elena Saluzzi ,Anna Schilirò, Elisa Taiana, Ilaria Trombi...

LIBRI CORRELATI