Rimbaud. La vita assente di un poeta dalle suole di vento eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Rimbaud. La vita assente di un poeta dalle suole di vento Image
DESCRIZIONE

Una biografia sul poeta ribelle per eccellenza, un passionale lavoro di ricerca che si dispiega con la potenza di un romanzo attraverso un'avvincente narrazione critico-letteraria. «Un libro affascinante a più strati» – Giuseppe Pontiggia «Un romanzo lirico, nostalgico e appassionato» – Antonio Tabucchi «Un libro che si deposita mirabilmente nella memoria del lettore» – Maria Corti Ripercorrendo gli eventi della sua turbinosa esistenza, dal fuoco incessante dell'adolescenza alla riflessione dell'età più matura, Renato Minore ci pone con intensità di fronte ai ricordi dell'esistenza dell'enfant prodige diabolico per antonomasia, che ha ossessionato e illuminato tutti i poeti a venire. Dalle Ardenne all'Etiopia, questo testo segue la vita e la poesia di Rimbaud, rivelandole intimamente attraverso un'indagine che ha la forma un cammino appassionante.

Leggi il libro di Rimbaud. La vita assente di un poeta dalle suole di vento direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Rimbaud. La vita assente di un poeta dalle suole di vento in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Renato Minore
ISBN
9788845299186
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Rimbaud. La vita assente di un poeta dalle suole di vento ...

Rimbaud è un libro di Minore Renato edito da Bompiani a febbraio 2019 - EAN 9788845299186: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. ... RIMBAUD LA VITA ASSENTE DI UN POETA DALLE SUOLE DI VENTO minore renato Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Rimbaud. La vita assente di un poeta dalle suole di vento ...

Rimbaud. La vita assente di un poeta dalle suole di vento, Libro di Renato Minore. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Tascabili narrativa, brossura, data pubblicazione febbraio 2019, 9788845299186.

LIBRI CORRELATI