Quando soffia il vento delle streghe eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Quando soffia il vento delle streghe Image
DESCRIZIONE

Liguria, 1587. La caccia alle streghe infuria in tutta Europa e molte donne sono accusate di stregoneria. Tra queste c'è Maria, la nonna di Bettina, che spaventata dal precipitare degli eventi traveste la nipote da ragazzo e la costringe a mettersi in fuga. Inizia così per Bettina un'avventura costellata di pericoli e incontri, che da bambina spaventata la trasformeranno in una giovane donna coraggiosa. Età di lettura: da 10 anni.

Leggi il libro di Quando soffia il vento delle streghe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Quando soffia il vento delle streghe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Vanna Cercenà
ISBN
9788878744479
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Quando soffia il vento delle streghe - Cercenà Vanna ...

Quando soffia il vento delle streghe: Liguria, 1587.La caccia alle streghe infuria in tutta Europa e molte donne sono accusate di stregoneria. Tra queste c'è Maria, la nonna di Bettina, che spaventata dal precipitare degli eventi traveste la nipote da ragazzo e la costringe a mettersi in fuga.

Quando soffia il vento delle streghe by Vanna Cercenà

Quando soffia il vento delle streghe (Italiano) Copertina flessibile - 14 gen 2016. di Vanna Cercen à (Autore) 5,0 su 5 stelle 2 voti. Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed ...

LIBRI CORRELATI