Harry Potter e i doni della morte. Vol. 7 eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Harry Potter e i doni della morte. Vol. 7 Image
DESCRIZIONE

"Mi apro alla chiusura": è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: getta la luce della meraviglia su dettagli, personaggi ed eventi che sembravano già noti, rivelandone segreti e significati profondi. Insieme a Harry, nella sua disperata ricerca della verità, un caleidoscopio di avventure apparentemente già vissute, piccoli fatti e grandi eventi, seguendo il filo della consapevolezza che si dipana e si acuisce in un crescendo di emozioni, colpi di scena, perdite e conquiste. La conclusione, piena di luce e vapore, sembra indurre a rileggere tutto dall'inizio, per arrivare a chiudere il cerchio. Mai gli interrogativi sono stati così tanti; mai come in questo ultimo volume si ha la piena soddisfazione di una risposta che vada oltre l'apparenza; mai come in questo episodio l'autrice dimostra la sua capacità di sorprendere i lettori, di alimentare un fuoco d'artificio che non cessa di ammaliare il lettore. Età di lettura: da 12 anni.

Harry Potter e i doni della morte. Vol. 7 PDF. Harry Potter e i doni della morte. Vol. 7 ePUB. Harry Potter e i doni della morte. Vol. 7 MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Harry Potter e i doni della morte. Vol. 7 su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
J. K. Rowling
ISBN
9788867156016
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Harry Potter e i doni della morte. Vol. VII - J ...

Harry Potter e i doni della morte vol.7, Libro di J. K. Rowling. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, rilegato, data pubblicazione gennaio 2018, 9788893814560.

Harry Potter e i doni della morte. Vol. 7 | Rowling J. K ...

Harry Potter e i Doni della Morte (titolo originale in inglese: Harry Potter and the Deathly Hallows) è il settimo ed ultimo romanzo della saga high fantasy Harry Potter, scritta da J. K. Rowling e ambientata principalmente nell'immaginario Mondo magico durante gli anni novanta del XX secolo.

LIBRI CORRELATI