Clinica, teoria e tecnica. Gli interrogativi dello psicoanalista eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Clinica, teoria e tecnica. Gli interrogativi dello psicoanalista Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, martedì, 03 agosto 2021, la descrizione del libro Clinica, teoria e tecnica. Gli interrogativi dello psicoanalista non è disponibile su rallydeicolliscaligeri.it. Ci scusiamo.

Leggi il libro di Clinica, teoria e tecnica. Gli interrogativi dello psicoanalista direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Clinica, teoria e tecnica. Gli interrogativi dello psicoanalista in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Jean Bergeret
ISBN
9788870781298
DATA
1990
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Appunti di Psicologia: riassunti online gratis

Jean Bergeret (Oullins, 13 agosto 1923 - 11 luglio 2016) è stato un medico e psicanalista francese.. Biografia. Figlio di Jules Henry Bergeret, fu un membro della Combat, un movimento della resistenza francese, e della Testimonianza Francese (Témoignage chrétien), un settimanale di stampo resistente, membro dell'Assemblea Costituente Nazionale e membro del comitato della Loira dal 1946 al ...

Teoria e tecnica nella supervisione psicoanalitica ...

A queste e ad altre domande il presente volume vuole fornire una risposta non schematica o semplicistica, ma aperta alle diversità e agli interrogativi che il mondo variegato della psicoterapia impone. li rapporto tra teoria e pratica è stato a lungo trascurato sulla base della convinzione che tra i due elementi esista un legame stretto e coerente.

LIBRI CORRELATI