Il cavaliere della vera croce eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il cavaliere della vera croce Image
DESCRIZIONE

312 d. C. la vigilia di una decisiva battaglia. Un angelo compare in sogno all'imperatore Costantino, gli mostra una grande croce di fuoco e gli dice: "In questo segno vincerai". Così accade. Costantino, in segno di riconoscenza, trova sotto il Golgota la Vera Croce, quella su cui è stato crocifisso Cristo, e gli costruisce intorno il Santo Sepolcro di Gerusalemme. Terrasanta, 1187. All'indomani della battaglia di Hattin, la terra trasuda del sangue dei cavalieri crociati massacrati dai Saraceni. Quando Morgenne apre gli occhi su quella carneficina si sente perduto: la Vera Croce è caduta nelle mani degli infedeli. Il Saladino non ha bisogno di altre armi per sconfiggere la cristianità e prendere Gerusalemme.

Il cavaliere della vera croce PDF. Il cavaliere della vera croce ePUB. Il cavaliere della vera croce MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Il cavaliere della vera croce su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788838499791
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Cavaliere Della Vera Croce - Romanzo Storico Medioevo ...

Così accade. Costantino, in segno di riconoscenza, trova sotto il Golgota la Vera Croce, quella su cui è stato crocifisso Cristo, e gli costruisce intorno il Santo Sepolcro di Gerusalemme. Terrasanta, 1187. All'indomani della battaglia di Hattin, la terra trasuda del sangue dei cavalieri crociati massacrati dai Saraceni.

IL CAVALIERE DELLA VERA CROCE | Mercatino dell'Usato ...

Vera Croce è il nome dato alla croce sulla quale Gesù fu crocifisso. La reliquia sarebbe stata ritrovata a Gerusalemme nell'anno 327-328 dalla madre dell'imperatore romano Costantino I, Flavia Giulia Elena. Secondo la tradizione cristiana, la Vera Croce sarebbe stata in parte conservata a Gerusalemme, in parte a Costantinopoli e in parte a Roma.

LIBRI CORRELATI