Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere? eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere? Image
DESCRIZIONE

Che uomini e donne ragionino in modo differente e abbiano quindi un diverso modo di comunicare è cosa risaputa da tempo. Ora Allan e Barbara Pease cercano di fare un ulteriore passo avanti nella comunicazione uomo-donna e quindi nei miglioramento dei loro rapporti. "Diversi" non vuol dire essere migliori o peggiori; significa semplicemente avere approcci, priorità, pulsioni, comportamenti difformi. Esistono ragioni precise che giustificano tali differenze e gli autori hanno intervistato esperti di tutto il mondo per fornircele.

Siamo lieti di presentare il libro di Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, scritto da none. Scaricate il libro di Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788845421648
DATA
2001
SCARICARE
LEGGI

Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini ...

Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere? book. Read 646 reviews from the world's largest community for re...

Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini ...

Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere? (Why Men Don't Listen And Women Can't Read Maps) di Allan Pease, Barbara Pease. 26 giugno 2017 12 agosto 2018 ~ Paola C. Perchè le bambine vogliono le bambole e i maschietti le pistole?

LIBRI CORRELATI