Estasi. Il linguaggio dimenticato eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Estasi. Il linguaggio dimenticato Image
DESCRIZIONE

Recuperare la consapevolezza dell'istante, liberandoci dai rimpianti del passato e dalle aspettative per il futuro. È questa, secondo Osho, l'unica via per raggiungere l'estasi: il sentirsi parte del tutto, in armonia con se stessi e con il mondo. L'unica via per conoscere il divino, perché Dio non è lontano, è in noi e in tutto ciò che ci circonda. L'estasi è il linguaggio spontaneo che abbiamo perduto, perché sin da bambini la società ci ha costretti entro rigide regole di comportamento e ci ha abituati a reprimere ogni istinto positivo, ogni anelito di gioia. Possiamo però recuperarla, basta avere il coraggio di aprire gli occhi e spezzare le catene che ci vincolano. Sarà il Maestro a indicarci la strada da seguire, rispondendo alle domande dei "ricercatori del Vero" e commentando i sutra del poeta mistico Kabir.

Leggi il libro di Estasi. Il linguaggio dimenticato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Estasi. Il linguaggio dimenticato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788851132040
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Estasi. Il linguaggio dimenticato eBook: Osho, S. A ...

‎Recuperare la consapevolezza dell'istante, liberandoci dai rimpianti del passato e dalle aspettative per il futuro. È questa, secondo Osho, l'unica via per raggiungere l'estasi: il sentirsi parte del Tutto, in armonia con se stessi e con il mondo. L'unica via per conoscere il divino, perché Dio non…

Estasi Il Linguaggio Dimenticato

Estasi. Il Linguaggio Dimenticato è un libro di Osho edito da Istituto Geografico De Agostini a giugno 2015 - EAN 9788851132040: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI