Ama ciò che è imperfetto. Come accettare se stessi in un mondo che cerca la perfezione eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Ama ciò che è imperfetto. Come accettare se stessi in un mondo che cerca la perfezione Image
DESCRIZIONE

In questo magnifico seguito a Quando rallenti, vedi il mondo, il monaco buddhista zen Haemin Sunim rivolge la saggezza dei suoi insegnamenti alla cura di sé, sostenendo che solo accettando noi stessi – con tutte le imperfezioni che ci rendono ciò che siamo – possiamo avere relazioni piene e compassionevoli col nostro partner, la nostra famiglia, i nostri amici. «Il maestro zen Haemin Sunim descrive con estrema chiarezza l'effetto soffocante del perfezionismo: quanto è dannoso pensare che il nostro valore come persona dipenda unicamente dalla nostra presentazione nel mondo. Poi, pagina dopo pagina, ci aiuta a comprendere come reimpossessarci della nostra libertà e della nostra vita» - Mark Williams autore di Metodo Mindfulness Molti di noi rispondono agli ostacoli della vita chiudendosi in se stessi e ignorando i problemi, finendo però per diventare vittime di ansia e depressione. Altri reagiscono buttandosi nel lavoro, in ufficio, a scuola o a casa, sperando che questo possa rendere più felici le persone che amano. E se invece bastasse essere se stessi? È come quando in aereo ci suggeriscono di indossare la maschera per l'ossigeno prima di pensare ad aiutare il nostro vicino: il messaggio è che dobbiamo innanzitutto essere in pace con noi stessi e solo dopo possiamo cercare di essere in pace con il mondo intorno a noi. In questo magnifico seguito a Quando rallenti, vedi il mondo, il monaco buddhista zen Haemin Sunim rivolge la saggezza dei suoi insegnamenti alla cura di sé, sostenendo che solo accettando noi stessi – con tutte le imperfezioni che ci rendono ciò che siamo – possiamo avere relazioni piene e compassionevoli col nostro partner, la nostra famiglia, i nostri amici. Arricchito da più di trentacinque illustrazioni a colori, Ama ciò che è imperfetto appaga gli occhi e il cuore, e ci aiuta a imparare ad amare noi stessi, la nostra vita e tutte le persone e le cose che la riempiono.

Ama ciò che è imperfetto. Come accettare se stessi in un mondo che cerca la perfezione PDF. Ama ciò che è imperfetto. Come accettare se stessi in un mondo che cerca la perfezione ePUB. Ama ciò che è imperfetto. Come accettare se stessi in un mondo che cerca la perfezione MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Ama ciò che è imperfetto. Come accettare se stessi in un mondo che cerca la perfezione su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Haemin Sunim
ISBN
9788804711070
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Pdf Ita Ama ciò che è imperfetto. Come accettare se stessi ...

Coltivare amore per se stessi è una delle lezioni più importanti che siamo chiamati ad imparare. ... Perché nella tua vita riceverai solo ciò che prima dai a te stesso. ... Cara Maria Ada,sei la persona mogliore a questo mondo. La mia unica vera complice,colei che mi è sempre fedele. Reply.

Frasi, citazioni e aforismi sull ... - Aforisticamente

Cambiano le prospettive, cambiano le aspirazioni, i bisogni… ciò che non cambia è l'amore che c'è stato in passato e che, come premesso, può giungere a un capolinea e finire nel presente.. Fatta questa precisazione, è chiaro che quando in una coppia non c'è più amore, non si deve cercare per forza un colpevole.Quando una storia finisce si cerca disperatamente un colpevole e ...

LIBRI CORRELATI