Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti Image
DESCRIZIONE

Nell'interpretazione dell'impresa come "risposta a un problema cognitivo\

Leggi il libro di Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Chiara Mauri
ISBN
9788834876787
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Informazione - Wikipedia

Il sistema di marketing intelligence - procedimenti utilizzati. IL SISTEMA INFORMATIVO DI MARKETING. 1) definizione del SIM. 2) struttura del SIM "Un SIM è una struttura integrata finalizzata a raccogliere , classificare e analizzare dati per l'eleborazione di specifiche informazioni di supporto al processo decisionale".

Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle ...

L'informazione è l'insieme di dati, correlati tra loro, con cui un'idea (o un fatto) prende forma ed è comunicata. L'infrastruttura di una data organizzazione dedicata alla sua gestione è detta sistema informativo o infrastruttura IT. Oggetto di studio e applicazione in vari settori della conoscenza e dell'agire umano, sul fronte tecnico è oggetto di studio dell'ingegneria dell ...

LIBRI CORRELATI