Verso la Terra.... Vol. 3 eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Verso la Terra.... Vol. 3 Image
DESCRIZIONE

Nel futuro prossimo gli esseri umani, dopo aver prosciugato la Terra di tutte le risorse, si trovano costretti a emigrare verso le colonie cosmiche, mentre sofisticate intelligenze artificiali provano a rigenerare il pianeta morente. In giro per il cosmo, l'umanità cresce sotto la stretta sorveglianza di un sistema computerizzato che forma e controlla le coscienze. Questo regime provoca l'attivazione dei poteri telepatici di alcuni umani, subito osteggiati come razza pericolosa, da eliminare. Telepati o no, tutti gli umani sembrano accomunati da un grande senso di nostalgia e dal fortissimo desiderio di ritornare verso la Terra... I pericoli di una dittatura tecnologica e lo sfruttamento eccessivo delle risorse del pianeta nel lavoro sci-fi deall'autrice del "Poema del vento e degli alberi".

Siamo lieti di presentare il libro di Verso la Terra.... Vol. 3, scritto da Keiko Takemiya. Scaricate il libro di Verso la Terra.... Vol. 3 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Keiko Takemiya
ISBN
9788834900703
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI ONLINE

PROBLEMA DI FISICA SULLA GRAVITAZIONE UNIVERSALE? | Yahoo ...

Nel futuro l'umanità, dopo aver prosciugato la Terra di tutte le sue risorse, si ritrova costretta a emigrare verso le colonie cosmiche. Cede allora il controllo della società a un sistema computerizzato, che ne indirizza ogni aspetto della vita e con spietata efficienza elimina tutto ciò che ritiene una minaccia.

Buddhismo della Terra Pura - Wikipedia

durante il suo viaggio sulla luna un'astronave transita in un punto X in cui la forza di attrazione gravitazionale terrestre è uguale e opposta a quella lunare. la distanza terra-luna è 3.85*10^8km e la massa della terra è 81.4 volte quella della luna. calcola la distanza dal punto X al centro della terra....

LIBRI CORRELATI