Vivere è un arte. Manuale di psicologia dell'invecchiamento eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Vivere è un arte. Manuale di psicologia dell'invecchiamento Image
DESCRIZIONE

Il manuale offre una panoramica completa ed aggiornata sulla psicologia dell'invecchiamento per migliorare la qualità della vita delle persone anziane e delle persone che se ne prendono cura. È indirizzato agli studenti di psicologia, agli amministratori e operatori socio-sanitari, agli anziani, alle loro famiglie, ma anche ai giovani ("una buona vecchiaia si prepara fin da giovani"). Il libro è inoltre indirizzato ai conduttori della Palestra di Vita, in quanto contiene l'aggiornamento del metodo.

Vivere è un arte. Manuale di psicologia dell'invecchiamento PDF. Vivere è un arte. Manuale di psicologia dell'invecchiamento ePUB. Vivere è un arte. Manuale di psicologia dell'invecchiamento MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Vivere è un arte. Manuale di psicologia dell'invecchiamento su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Pietro Piumetti
ISBN
9788874028917
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI

Libro «Vivere è un'arte» di Pietro Piumetti ~ Effatà Editrice

dell'Arte. La psicologia dell'arte pertanto appare finora una disciplina complessa, ma priva di un limite ben definito, tanto che qualsiasi altra disciplina può immettervi i suoi punti di vista e i suoi assunti. Un problema essenziale della psicologia dell'arte è riconoscere, in base a qualche teoria psicologica e non solo

Psicologia dell'invecchiamento - Wikipedia

Acquista online il libro Vivere è un arte. Manuale di psicologia dell'invecchiamento di Pietro Piumetti in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI