Guerra ai cristiani. Le persecuzioni e le discriminazioni dei cristiani nel mondo eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Guerra ai cristiani. Le persecuzioni e le discriminazioni dei cristiani nel mondo Image
DESCRIZIONE

Iraq, Cina, India, Corea, Turchia, Sudan, Cuba, Indonesia, Pakistan, Somalia, Nigeria: in tutti questi paesi la vita delle minoranze cristiane è resa impossibile dall'odio fondamentalista di gruppi che, in nome di un Dio usato come pretesto per un progetto di dominio o di ideologie che sembrano non dover mai tramontare, le perseguitano senza tregua. Nella loro presenza essi vedono una minaccia implacabile, dalla quale è necessario difendersi con la violenza e l'oppressione. Distruggendo una certa immagine della "mondanità\

Siamo lieti di presentare il libro di Guerra ai cristiani. Le persecuzioni e le discriminazioni dei cristiani nel mondo, scritto da Mario Mauro. Scaricate il libro di Guerra ai cristiani. Le persecuzioni e le discriminazioni dei cristiani nel mondo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Mario Mauro
ISBN
9788871808741
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

Le persecuzioni contro i cristiani | Sottolostessocielo

Senza i cristiani non c'è salvaguardia per qualunque altro tipo di esperienza. Viceversa, difendere le minoranze cristiane da persecuzioni e discriminazioni, rivendicarne il diritto alla dimensione comunitaria nella società, vuol dire porre le premesse per uno sviluppo pienamente democratico della convivenza tra gli uomini.»(Mario Mauro)

Guerra ai cristiani. Le persecuzioni e le discriminazioni ...

Download in [Guerra ai cristiani: le persecuzioni e le discriminazioni dei cristiani nel mondo TO - Lindau - 2010 - 104Mb] Trama Il fenomeno dell'intolleranza religiosa - e della violenza che genera - ha molte facce.

LIBRI CORRELATI