Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema Image
DESCRIZIONE

"Ribelli on the Road" racconta il mito delle due ruote visto attraverso l'obiettivo cinematografico. Immagini, informazioni, aneddoti, curiosità, dettagli critici su centinaia di film accompagnano i lettori in un trascinante viaggio che soddisferà sia i fanatici di cinema che gli appassionati di motociclette. Con l'aiuto di moltissime foto di scena, viene ripercorsa la grande storia dei "biker movies" e dei carismatici "riders2 dello schermo, dal Marion Brando de "Il selvaggio" al Peter Fonda di "Easy Rider\

Leggi il libro di Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ribelli on the road. Moto e bikers del cinema in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Alberto Morsiani
ISBN
9788884407276
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Southriders.com - Ribelli on the road, Moto e bikers del ...

"Ribelli on the Road" racconta il mito delle due ruote visto attraverso l'obiettivo cinematografico. Immagini, informazioni, aneddoti, curiosità, dettagli critici su centinaia di film accompagnano i lettori in un trascinante viaggio che soddisferà sia i fanatici di cinema che gli appassionati di motociclette.

Amazon.it: Wild Angels. Dizionario dei biker movies ...

Descrizione. Primo libro mai pubblicato al mondo sull'argomento, Ribelli on the Road racconta il mito delle due ruote visto attraverso l'obiettivo cinematografico. Immagini, informazioni, aneddoti, curiosità, dettagli critici su centinaia di film accompagnano i lettori in un trascinante viaggio che soddisferà sia i fanatici di cinema che gli appassionati di motociclette.

LIBRI CORRELATI