I grandi pesi medi da Jack «Nonpareil» Dempsey a Marvin Hagler eBook

Rallydeicolliscaligeri.it I grandi pesi medi da Jack «Nonpareil» Dempsey a Marvin Hagler Image
DESCRIZIONE

"Tutte le categorie del pugilato sono importanti, e ciascuna di esse ha espresso autentici fuoriclasse, ma è innegabile che i pugili appartenenti alle categorie più pesanti hanno sempre riscosso un maggiore successo, se non altro in termini di popolarità. Personalmente la boxe mi ha dato tanto, ho vinto tutto, e sono stato anche privilegiato dal fatto che la mia naturale struttura fisica mi abbia consentito di combattere fra i pesi medi, la più classica delle categorie; quella che ha prodotto forse i più grandi campioni, e per qualità e per quantità. Il fatto quindi che Gianni Virgadaula, profondo conoscitore di pugilato, abbia voluto scrivere un'antologia sui più forti pesi medi della storia mi ha reso felice, e spero che questo volume, così ricco e prezioso nel raccontare le imprese e gli aneddoti dei big delle 160 libbre, possa essere apprezzato non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dai giovani che spesso non conoscono i campioni del passato." (Dalla prefazione di Nino Benvenuti)

Siamo lieti di presentare il libro di I grandi pesi medi da Jack «Nonpareil» Dempsey a Marvin Hagler, scritto da Gianni Virgadaula. Scaricate il libro di I grandi pesi medi da Jack «Nonpareil» Dempsey a Marvin Hagler in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Gianni Virgadaula
ISBN
9788899981112
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

I grandi pesi medi da Jack «Nonpareil» Dempsey a Marvin ...

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Sport e tempo libero ai prezzi più bassi - pag. 851 di ...

Alfredo Bruno. 119 likes. giornalista sportivo di solo pugilato

LIBRI CORRELATI