La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga dalla realtà-Infinite possibilità-Bugie e tradimenti eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga dalla realtà-Infinite possibilità-Bugie e tradimenti Image
DESCRIZIONE

Fuga dalla realtà «Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l'aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno.» A diciotto anni, una tragedia ha costretto Lara a scappare da tutto ciò che conosceva e amava e a cambiare identità, diventando Amy. Ma proprio quando finalmente si sente al sicuro, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario affascinante e riservato, che la trascina in una relazione appassionata, spingendola oltre i limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Ma se Liam nascondesse qualcosa? Infinite possibilità Segreti e bugie. Sono dappertutto: la perseguitano, la tormentano. Tra tutti i suoi problemi, lui è sempre stato la sua via di fuga, la sua passione. L'unica persona di cui sia riuscita a fidarsi in sei anni. E invece anche lui le ha fatto mettere in dubbio la sua fiducia, ferendola profondamente. Ma come gli ha detto già in passato, si sente ferita, non distrutta. È pronta a lottare e non solo per la sopravvivenza. Sta lottando per la verità e finché non l'avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui. Bugie e tradimenti Sei anni fa, Chad si è messo alla ricerca di un tesoro pericoloso, ma la caccia si è rivelata mortale quando la casa della sua famiglia è stata data alle fiamme e i suoi genitori sono morti. Così, per proteggere sua sorella Amy da ulteriori rappresaglie, Chad le ha creato una nuova identità, le organizzato una nuova vita con l'aiuto di un amico, e le ha lasciato credere che fosse morto anche lui. Ma gli uomini che avevano incaricato Chad di trovare il tesoro hanno seguito le sue tracce, l'hanno imprigionato e torturato per scoprire dove l'ha nascosto. Quando ormai pensa di essere spacciato, una donna bellissima dai capelli scuri di nome Gia lo aiuta a fuggire, promettendogli di condurlo dal suo peggior nemico. Chi è questa donna misteriosa e perché lo sta aiutando? Mentre cerca di dipanare i profondi misteri del passato, Chad sente che si sta innamorando di lei, ma sa di non potersi fidare di nessuno se non vuole mettere a rischio ciò che conta davvero per lui: la sicurezza di sua sorella Amy e la sete di vendetta.

La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga dalla realtà-Infinite possibilità-Bugie e tradimenti PDF. La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga dalla realtà-Infinite possibilità-Bugie e tradimenti ePUB. La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga dalla realtà-Infinite possibilità-Bugie e tradimenti MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga dalla realtà-Infinite possibilità-Bugie e tradimenti su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Lisa Renée Jones
ISBN
9788822717030
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

La Doppia Vita Di Amy Bensen. La Serie Completa: Fuga ...

Fuga dalla realtà. La doppia vita di Amy Bensen è un libro di Lisa Renée Jones pubblicato da Newton Compton Editori nella collana First: acquista su IBS a 5.60€!

La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga ...

La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga dalla realtà-Infinite possibilità-Bugie e tradimenti è un ebook di Jones Lisa Renée pubblicato da Newton Compton al prezzo di € 6,99 il file è nel formato epb

LIBRI CORRELATI