Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing Image
DESCRIZIONE

Questo manuale si rivolge a tutti coloro che devono sviluppare un progetto di comunicazione e gestirne i processi. In particolare, è uno strumento utile agli account di un'agenzia di comunicazione, ai consulenti di marketing e ai liberi professionisti che vogliono diventare i manager di un'attività di marketing e comunicazione. Nello specifico i temi affrontati sono: Il territorio e lo standing di questa figura professionale dove viene delineato il profilo dell'account e del consulente di comunicazione; Account, agenzia e azienda: le diverse figure professionali; Il percorso strategico per mettere in atto un vero progetto di comunicazione; Il flusso e i metodi, partendo da un corretto brief fino alla esecuzione di un progetto; Il ruolo e le competenze di un vero professionista; Gli strumenti per definire il budget e la gestione del timing. Il libro rappresenta infatti, per chi è alle prime armi, un modo per capire tutte le sfaccettature di questo mestiere, mentre per i professionisti già affermati può essere un'occasione per rafforzare le proprie competenze.

Leggi il libro di Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Daniela Pellegrini
ISBN
9788870759808
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Ruolo e importanza della figura dell'account nelle agenzie ...

In certuni corsi di laurea incentrati sulla comunicazione mancano, per esempio, le discipline del marketing. Sicché, pur in un contesto in cui la comunicazione viene sviscerata in ogni sua declinazione, lo studente, una volta laureato, si trova ancora in difficoltà a illustrare cosa sia realmente il marketing e cosa sia realmente la comunicazione.

Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e ...

In certuni corsi di laurea incentrati sulla comunicazione mancano, per esempio, le discipline del marketing. Sicché, pur in un contesto in cui la comunicazione viene sviscerata in ogni sua declinazione, lo studente, una volta laureato, si trova ancora in difficoltà a illustrare cosa sia realmente il marketing e cosa sia realmente la comunicazione.

LIBRI CORRELATI