Le voci della Concordia. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. Parlano i protagonisti eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Le voci della Concordia. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. Parlano i protagonisti Image
DESCRIZIONE

Da Gregorio De Falco e Franco Gabrielli ai naufraghi, dal sindaco e il parroco del Giglio ai soccorritori, fino ai parenti delle vittime, gli avvocati e i giornalisti: i protagonisti raccontano con interviste inedite il naufragio di venerdì 13 gennaio 2012, il raddrizzamento e la partenza della nave per Genova, il processo celebrato prima sui media e poi in aula al teatro Moderno di Grosseto. Prefazione di Antonio Valentini. Fotografie di Enzo Russo.

Le voci della Concordia. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. Parlano i protagonisti PDF. Le voci della Concordia. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. Parlano i protagonisti ePUB. Le voci della Concordia. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. Parlano i protagonisti MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Le voci della Concordia. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. Parlano i protagonisti su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Angela Cipriano,Guido Fiorini
ISBN
9788876065422
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

CONCORDIA | edizioniilfoglio

"Le voci della Concordia": le parole dei protagonisti. Dal 13 gennaio 2012 fino all'11 febbraio 2015: dall'urto contro lo scoglio delle Scole al Giglio fino alla sentenza di primo grado che ha condannato Francesco Schettino a 16 anni e un mese.

Le voci della Concordia, domani la presentazione del libro ...

Le voci della Concordia. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. Parlano i protagonisti ... gli avvocati e i giornalisti: i protagonisti raccontano con interviste inedite il naufragio di venerdì 13 gennaio 2012, ... Alla ricerca del Baron Corvo.

LIBRI CORRELATI