Di lassù eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Di lassù Image
DESCRIZIONE

Una raccolta di poesie che vengono dall'anima, in cui l'autrice osserva il mondo intorno a sé, a volte con incantato stupore, ed esprime la grande nostalgia per i suoi cari che non ci sono più. Il padre, che ha lasciato un grande vuoto nel suo cuore, la mamma, il fratello Lorenzo. Piccoli quadretti intimi che riportano scorci di quiete domestica e che diventano anche pretesto per interrogarsi sulla vita, sulla morte e sulla possibilità di andare avanti nonostante tutto. Giusy, anche se alcuni momenti di smarrimento la sorprendono a piangere, in questi versi esprime tutto il suo amore per la vita e la profonda fede che mette ogni evento in relazione con una dimensione più alta, dando una ragione profonda alle cose.

Di lassù PDF. Di lassù ePUB. Di lassù MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Di lassù su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788869841149
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI ONLINE

LE COSE DI LASSÙ - Avvenire

Lassù qualcuno è impazzito in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione La dottoressa americana Ann Taylor, giunta in Africa per una conferenza ed accettata la proposta di un volo turistico sul Kalahari a bordo di un piccolo velivolo pilotato dal biologo Stephen Marshall, ha un'incidente e precipita su un baobab, un albero gigantesco.

Lassù qualcuno mi attende - Film (1963)

E' andato lassù sulle montagne. He went up there in the mountains. lassù avv avverbio: Descrive o specifica il significato di un verbo, di una frase, o di parti del discorso: "Sostammo brevemente" - "Ho tirato la palla lontano" figurato (in paradiso)

LIBRI CORRELATI