A voce nuda eBook

Rallydeicolliscaligeri.it A voce nuda Image
DESCRIZIONE

Un castello gotico nel bel mezzo di una foresta. Un gruppo di eccentrici musicisti alle prese con una partitura estremamente complicata e con la convivenza forzata. Le tensioni sessuali tra i membri del gruppo rivelano in realtà una più profonda, segreta nevrosi, resa ancor più minacciosa dalla clausura. E una donna fragile, alla deriva, è affascinata da strane urla nella notte... L'autore di "Il Petalo cremisi e il bianco" (2003) e di "Sotto la pelle" (2004) è nato in Olanda e cresciuto in Australia. Ora vive nelle Highlands scozzesi.

A voce nuda PDF. A voce nuda ePUB. A voce nuda MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di A voce nuda su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788806173487
DATA
2005
SCARICARE
LEGGI ONLINE

VideoShow: editor video - App su Google Play

A NUDA VOCE Vocalità, inconscio, sessualità INTRODUZIONE La voce da sempre affascina. Perché? Essa è un segno dell'umano, un marcatore di differenza dal mondo animale. Ma non può essere solo per questo che ci cattura; la voce appassiona l'uomo almeno fin dal tempo delle Sirene, che erano per metà dee e per l'altra animali.

Laura Pigozzi "A nuda voce" | il posto delle parole

A voce nuda è un libro di Rotondo Francesca pubblicato da La Vita Felice nella collana Agape - ISBN: 9788893460675

LIBRI CORRELATI