Sono una cattiva mamma eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Sono una cattiva mamma Image
DESCRIZIONE

Sei una mamma in carriera? Di sicuro stai trascurando i tuoi doveri domestici. Se però rimani a casa, sei una presenza ingombrante e opprimente per i tuoi figli. Imponi loro regole e divieti severi? Cresceranno timidi e insicuri. Ma se non sai dirgli di no, a tredici anni spacceranno nel parchetto dietro casa. Insomma, qualsiasi scelta tu faccia, sei una cattiva mamma, destinata a fare i conti con il senso di inadeguatezza causato dal confronto con modelli inarrivabili: perché diciamolo, le supermamme, quelle che "I bimbi sono meravigliosi, la tata è un angelo e al lavoro mi danno molta fiducia" nella realtà non esistono. Lo sa bene Ayelet Waldman, che, stanca dei sensi di colpa e delle ipocrisie, ha trovato il coraggio di chiedersi pubblicamente cosa vuol dire oggi essere madre, giungendo ad affermare sulle colonne del "New York Times" di amare il marito più dei propri figli. La pattuglia Anti-Cattiva Madre si è mobilitata all'istante, gettando la scrittrice sulla graticola dei blog e dei giornali. "Sono una cattiva mamma" è la sua risposta provocatoria e spiazzante a tutte le accuse che le sono piovute addosso. Un libro spassoso e sincero sulle difficoltà e le mille contraddizioni che scandiscono le giornate di ogni madre. Perché l'unica cosa di cui i nostri figli hanno davvero bisogno è una mamma meravigliosamente imperfetta.

Leggi il libro di Sono una cattiva mamma direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sono una cattiva mamma in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Ayelet Waldman
ISBN
9788817047753
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI

8 tipi di relazioni pericolose tra madri e figlie ...

Voglio essere una buona madre. Non mi importa di nient'altro. L'ho pensato di nuovo stamattina, quando ho salutato i bambini prima di uscire, anzi ho salutato solo la più grande con la mano ...

Buona e cattiva madre - Nostrofiglio.it

O sei felice di essere mamma o se non lo sei, allora sei una cattiva madre. Il modello di riferimento di una mamma sempre sorridente, felice e comprensiva è duro a morire; così quando non ti ci ritrovi e chiedi alle persone attorno a te - altre mamme, sorelle, amiche con figli - se si sono sentite allo stesso modo, spesso ti senti rispondere:

LIBRI CORRELATI