Complessità sociale e lavoro. La modernità di fronte al «just in time» eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Complessità sociale e lavoro. La modernità di fronte al «just in time» Image
DESCRIZIONE

I recenti mutamenti sociali ed economici hanno dato vita a una società più turbolenta di quella di ieri, più frammentata e difficile da interpretare. Il libro affronta il tema della complessità sociale e del lavoro organizzato, dedicando una particolare attenzione al rapporto di soggetti, gruppi e imprese con la modernità. È una modernità piena di insidie, in cui la qualità della vita peggiora, la disoccupazione aumenta e i mercati si fanno sempre più aggressivi. Che cosa succede allora quando il "just in time" prende il sopravvento? È quello che spiega il volume, rivolto soprattutto agli studenti di Scienze della comunicazione, Sociologia e Scienze politiche, a cui offre strumenti utili per capire i fondamenti essenziali delle dinamiche sociali.

Complessità sociale e lavoro. La modernità di fronte al «just in time» PDF. Complessità sociale e lavoro. La modernità di fronte al «just in time» ePUB. Complessità sociale e lavoro. La modernità di fronte al «just in time» MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Complessità sociale e lavoro. La modernità di fronte al «just in time» su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Renato Fontana
ISBN
9788843068043
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI

Opac INAPP - BIBLIOWin 5.0.2.0003

La modernità di fronte al just in della complessità sociale e del lavoro il just in time prende il Complessità sociale e lavoro. La modernità di fronte al «just in time Il lavoro di genere. Le donne Capitale sociale € 1.054.852 i.v. IBS è una società Disoccupazione e ricerca sociale , Complessita sociale e lavoro .

Complessità sociale e lavoro. La modernità di fronte al ...

Il libro affronta il tema della complessità sociale e del lavoro organizzato, dedicando una particolare attenzione al rapporto di soggetti, gruppi e imprese con la modernità. È una modernità piena di insidie, in cui la qualità della vita peggiora, la disoccupazione aumenta e i mercati si fanno sempre più aggressivi.

LIBRI CORRELATI