Diritto internazionale tributario. Vol. 1: Principi ed istituti. eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Diritto internazionale tributario. Vol. 1: Principi ed istituti. Image
DESCRIZIONE

"Questo primo volume monografico di Diritto Internazionale Tributario, dal sottotitolo Principi e Istituti, è nato originariamente per soddisfare esigenze di impiego in ambito accademico e nella formazione post laurea, sia nei corsi universitari magistrali, sia nei corsi di specializzazione e nei master post universitari, richiedenti una certa sistematicità nella copertura della materia. Si è colta, a tal fine, un'importante occasione nell'intervento normativo a livello internazionale costituito dalla nuova Convenzione Multilaterale, stipulata nel 2016 fra oltre 100 Stati, fra cui l'Italia, per integrare i vigenti trattati bilaterali contro le doppie imposizioni con misure di contrasto alle strategie abusive di erosione della base imponibile e di sviamento del reddito (Base Erosion and Profits Shifting - BEPS)." (Dalla premessa)

Siamo lieti di presentare il libro di Diritto internazionale tributario. Vol. 1: Principi ed istituti., scritto da Paola Tarigo. Scaricate il libro di Diritto internazionale tributario. Vol. 1: Principi ed istituti. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Paola Tarigo
ISBN
9788892118973
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Diritto tributario. Parte generale e parte speciale ...

"Questo primo volume monografico di Diritto Internazionale Tributario, dal sottotitolo Principi e Istituti, è nato originariamente per soddisfare esigenze di impiego in ambito accademico e nella formazione post laurea, sia nei corsi universitari magistrali, sia nei corsi di specializzazione e nei master post universitari, richiedenti una certa sistematicità nella copertura della materia.

Riassunto dal libro di testo il Tesauro - Appuntieconomia ...

L'insegnamento mira a far conseguire agli studenti: - Conoscenza e capacità di comprensione: lo studente deve dimostrare di avere acquisito una conoscenza di base dell'ordinamento tributario, con particolare riguardo all'imposizione sui redditi, e dei procedimenti e degli atti applicativi delle imposte, e una capacità di comprensione dei principi generali sottesi agli istituti considerati;

LIBRI CORRELATI