Riflessi di morte eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Riflessi di morte Image
DESCRIZIONE

Il senso di colpa è una ferita che non si rimargina. Quando era bambina, Claire ha assistito - impotente - al rapimento della sua migliore amica. E, da quel giorno, ha giurato a se stessa di dedicare la sua esistenza allo studio del Male: per riconoscerlo, per fermarlo, per sconfiggerlo... La dottoressa Claire Waters è al settimo cielo: dopo una durissima selezione, è riuscita a entrare in un programma riservato ai migliori psichiatri forensi del Paese. E adesso deve affrontare il suo primo paziente: Todd Quimby, detenuto in un carcere di massima sicurezza con l'accusa di violenza sessuale. Secondo Claire, tuttavia, quell'uomo non è un pericolo per la società, e può essere liberato sulla parola per iniziare la terapia psichiatrica. Nemmeno ventiquattro ore dopo la scarcerazione, però, Claire apprende una notizia agghiacciante: la polizia ha trovato il cadavere di una giovane donna. E gli indizi raccolti sul luogo del delitto riconducono proprio a Quimby, che nel frattempo è sparito nel nulla. Sconvolta, la psichiatra non può accettare il fatto di essere la causa della morte di un'innocente. Di un'altra innocente. E, pur di rimediare all'errore commesso, è disposta a mettersi in gioco e a rischiare tutto: la sua carriera, il suo futuro e, forse, la sua stessa vita. Ma Claire non può immaginare che, nell'ombra, qualcuno segue ogni suo passo e controlla ogni sua mossa. Perché lei è soltanto una pedina in un piano perfetto...

Riflessi di morte PDF. Riflessi di morte ePUB. Riflessi di morte MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Riflessi di morte su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788867020447
DATA
2012
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Neal Baer, Jonathan Greene - Riflessi di morte (2012 ...

Le migliori offerte per Riflessi Di Morte in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

MORTE CEREBRALE - Dizionario medico - Corriere.it

Negli occhi di chi guarda rimarrà per sempre il riflesso della morte. Alessandro Incandela riceve un messaggio da un numero anonimo, contenente un indirizzo e una sorta di provocazione. Preso dalla curiosità, imposta l'indirizzo sul navigatore e in una radura trova il cadavere di una donna crocifissa.

LIBRI CORRELATI