Dopo la società aperta eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Dopo la società aperta Image
DESCRIZIONE

"Dopo la società aperta" ci rivela lo sviluppo filosofico e politico di Popper durante e dopo la seconda guerra mondiale, dai suoi primi pensieri socialisti all'umanitarismo radicale della società aperta. I saggi qui riportati, molti dei quali tradotti in italiano per la prima volta, dimostrano con chiarezza il pensiero di Popper sulla religione, sulla storia, su Platone, Aristotele e sui vari e complessi aspetti della società contemporanea.

Leggi il libro di Dopo la società aperta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dopo la società aperta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Karl R. Popper
ISBN
9788869922480
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

George Soros: «La società aperta va difesa». Ed elogia le ...

Dopo La Società Aperta (Temi del nostro tempo) eBook: Karl R. Popper: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello ...

Dopo la società aperta - Karl R. Popper | GoodBook.it

Dopo La Societa' Aperta è un libro di Popper Karl R. edito da Armando a luglio 2017 - EAN 9788869922480: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI