La Carta per la cittadinanza sociale. L'esperienza della Regione Abruzzo eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La Carta per la cittadinanza sociale. L'esperienza della Regione Abruzzo Image
DESCRIZIONE

La Carta per la Cittadinanza Sociale costituisce lo strumento principale attraverso cui gli ambiti territoriali sociali della Regione Abruzzo si impegnano, con i propri cittadini, a gestire e verificare il sistema locale dei servizi e degli interventi sociali, compresi nella programmazione del Piano di Zona dei servizi sociali, e ad assicurare il più ampio esercizio dei diritti di cittadinanza sociale.

Leggi il libro di La Carta per la cittadinanza sociale. L'esperienza della Regione Abruzzo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La Carta per la cittadinanza sociale. L'esperienza della Regione Abruzzo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788843037223
DATA
2006
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Per una Carta dei Servizi orientati alla Recovery ...

L'Aquila - (Foto: l'assessore Di Giovambattista) - È stata presentata questa mattina la seconda edizione della Carta per la Cittadinanza Sociale del Comune dell'Aquila. Una mappa dei servizi offerti ai cittadini. Accanto a quelli tradizionali, come l'assistenza agli anziani,

Come fare per... | Regione Abruzzo - Portale Sanità

(REGIONE FLASH) L'Aquila, 25 nov. Si svolge oggi,giovedì 25 novembre, a partire dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso l'hotel Serena Majestic, a Montesilvano, il convegno: "La Carta per la Cittadinanza Sociale". Lo comunica l'assessore alle Politiche Sociali, Bruno Sabatini.

LIBRI CORRELATI