Zero. Storia di una cifra eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Zero. Storia di una cifra Image
DESCRIZIONE

Lo zero ignoto ai greci e ai romani giunge in Occidente nel Medioevo attraverso gli arabi che a loro volta ne avevano appreso la nozione dagli indiani. Con i grandi rivoluzionari della matematica moderna, Newton e Leibnitz, lo zero assume nuovi significati e conquista un ruolo centrale non solo nel pensiero matematico, ma nella nostra stessa visione dell'universo.

Siamo lieti di presentare il libro di Zero. Storia di una cifra, scritto da none. Scaricate il libro di Zero. Storia di una cifra in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788817125369
DATA
2001
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Zero. Storia di una cifra - Robert Kaplan - Google Books

• Giudizio complessivo di merito dell'opera Il mio giudizio sul libro di Kaplan "Zero, storia di una cifra" è alquanto negativo. Le mie perplessità non nascono tanto dal fatto che, da matematico, mi aspettassi qualcosa di più convincente, bensì dalla delusione nata attraverso le pagine come un qualsiasi lettore.

Zero. Storia di una cifra

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Zero. Storia di una cifra su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI