Sicura di te. Rischiare, sbagliare e vivere felice e imperfetta come sei! eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Sicura di te. Rischiare, sbagliare e vivere felice e imperfetta come sei! Image
DESCRIZIONE

Un manuale accessibile, vivace e illuminante che regala a tutte le ragazze consigli essenziali per diventare forti, coraggiose e senza paura. «Le autrici suggeriscono l’importanza e i metodi per sviluppare relazioni positive, consapevolezza, e la forza di insistere dopo aver fatto un errore… Tutte le ragazze possono sentirsi a casa in queste pagine.» - Voice of Youth Advocates (VOYA) «La sicurezza, suggeriscono le autrici, non proviene dall’essere perfette, ma dalla costruzione di una forte base di autocoscienza, conoscenza e resilienza… ed è sempre un lavoro in corso.» - Publishers Weekly «C’è una mancanza di libri su questi argomenti per adolescenti, e questa guida, con i suoi infiniti appunti e le sue liste utili, indubbiamente riempie il vuoto.» - Booklist Le ragazze possono fare tutto! Hanno solo bisogno di fiducia in loro stesse. È un paradosso che conoscono bene tutti i genitori: è un momento storico in cui le ragazze hanno successo come mai prima, eppure sono consumate dai dubbi. Si preoccupano costantemente del loro aspetto, di cosa pensa la gente, di far parte della squadra della scuola o del gruppo di teatro, del perché non prendono voti eccellenti e quanti like o follower hanno sui social network. Questa guida è per loro: un manuale accessibile, vivace e illuminante che regala alle ragazze alcuni consigli essenziali per diventare forti, coraggiose e senza paura.

Leggi il libro di Sicura di te. Rischiare, sbagliare e vivere felice e imperfetta come sei! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sicura di te. Rischiare, sbagliare e vivere felice e imperfetta come sei! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Katty Kay,Claire Shipman
ISBN
9788869664199
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Sicura di te. Rischiare, sbagliare e vivere felice e ...

Le ragazze possono fare tutto! Hanno solo bisogno di fiducia in loro stesse. È un paradosso che conoscono bene tutti i genitori: è un momento storico in cui le ragazze hanno successo come mai prima, eppure sono consumate dai dubbi. Si preoccupano costantemente del loro aspetto, di cosa pensa la gente, di far parte della squadra della scuola o del gruppo di teatro, del perché non prendono ...

Sicura di te. Rischiare, sbagliare e vivere felice e ...

Visualizza il profilo di Maria Laura Capobianco su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Maria Laura ha indicato 7 esperienze lavorative sul suo profilo. Guarda il profilo completo su LinkedIn e scopri i collegamenti di Maria Laura e le offerte di lavoro presso aziende simili.

LIBRI CORRELATI