Guarire dalla sclerosi multipla eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Guarire dalla sclerosi multipla Image
DESCRIZIONE

La sclerosi multipla è una malattia autoimmune del sistema nervoso centrale progressivamente invalidante, che colpisce circa tre milioni di individui in tutto un mondo. Si tratta di una condizione infiammatoria che distrugge la mielina, la bianca sostanza grassa che isola i nervi, impedendo la trasmissione degli impulsi nervosi. Sebbene questa malattia sia per lo più ritenuta incurabile, Ann Boroch ha sviluppato un innovativo protocollo di trattamento che sta producendo risultati sorprendenti. Questo testo descrive la sua ricerca, la storia di coloro che hanno avuto la meglio sulla sclerosi multipla e una sezione pratica che spiega come sviluppare il proprio piano di trattamento.

Guarire dalla sclerosi multipla PDF. Guarire dalla sclerosi multipla ePUB. Guarire dalla sclerosi multipla MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Guarire dalla sclerosi multipla su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Ann Boroch
ISBN
9788880936633
DATA
2009
SCARICARE
LEGGI ONLINE

guarire dalla sclerosi

La sclerosi multipla è una malattia invalidante e purtroppo irreversibile; pertanto non è possibile parlare di vera e propria cura farmacologica. Ad ogni modo, la somministrazione di farmaci e la messa in atto di strategie terapeutiche parallele (fisioterapia, logopedia, terapia occupazionale), possono prevenire le complicanze (piaghe da decubito, contratture), ritardando la disabilità e ...

"Non si può guarire dalla sclerosi multipla, ma..."

Insomma dalla sclerosi multipla si può guarire in un sacco di modi diversi perché, a quanto pare, ha un sacco di origini diverse. Chi non si trova ad accettare/rispondere o comprendere le terapie riconosciute, è disposto ad accettarne un'altra, quella che più gli piace, anche se qualche nozione di base gli farebbe capire subito che i risultati promessi sono semplicemente impossibili.

LIBRI CORRELATI