Osservazioni sulla tortura eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Osservazioni sulla tortura Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 03 dicembre 2021, la descrizione del libro Osservazioni sulla tortura non è disponibile su rallydeicolliscaligeri.it. Ci scusiamo.

Siamo lieti di presentare il libro di Osservazioni sulla tortura, scritto da Pietro Verri. Scaricate il libro di Osservazioni sulla tortura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Pietro Verri
ISBN
9788882170141
DATA
1997
SCARICARE
LEGGI

Osservazioni sulla tortura. Ediz. critica dell'autografo ...

Osservazioni sulla tortura - Pietro Verri 5 ben generale della intiera società. Coloro che difendono la pratica criminale, lo fanno credendola necessaria alla sicurezza pubblica, e persuasi che qualora si abolisse la severità della tortura sarebbero impuniti i delitti e tolta la strada al giudice di rintracciarli.

Osservazioni sulla tortura - Pietro Verri Libro - Libraccio.it

Cap. VIII-XVI: Osservazioni sulla tortura. Analizzando il secondo tema si nota come l'opinione dell'autore sulla tortura sia piuttosto cruda. Per Verri è impensabile che, nonostante l'influsso dell'Illuminismo, in alcuni paesi la tortura, da lui ritenuta " un infernale supplizio ", sia rimasta in auge e fortemente praticata.,

LIBRI CORRELATI