Dialoghi. Testo cinese a fronte eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Dialoghi. Testo cinese a fronte Image
DESCRIZIONE

I "Dialoghi" di Confucio costituiscono da oltre duemila anni il nucleo fondamentale della cultura e del pensiero cinese. Raccolta di aforismi, conversazioni e aneddoti a lui attribuita e redatta dai suoi discepoli e seguaci, i "Dialoghi" offrono all'uomo, con uno stile laconico, una Via per affermare il primato essenziale dell'esistenza umana, per un esercizio consapevole del pensiero. Questa nuova edizione è stabilita sugli ultimi ritrovamenti che hanno permesso di conoscere nuovi frammeti e identificare migliaia di caratteri, spesso varianti significative al testo e utili a una migliore comprensione degli insegnamenti. Introduzione, traduzione e note sono curate da Tiziana Lippiello.

Leggi il libro di Dialoghi. Testo cinese a fronte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dialoghi. Testo cinese a fronte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Confucio
ISBN
9788806183660
DATA
2006
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Analecta. Pensieri, dialoghi, sentenze. Testo cinese a fronte

ANALECTA. PENSIERI, DIALOGHI, SENTENZE. TESTO CINESE A FRONTE CONFUCIO MAGGIO L., libri di CONFUCIO a cura di MAGGIO L., BOMPIANI. Novità e promozioni libri.

Dialoghi. Testo Cinese A Fronte PDF Online - HristoJohan

Pensieri, dialoghi, sentenze. Testo cinese a fronte di Confucio edito da Bompiani nella collana Testi a fronte su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore. Nella loro immediatezza e profondità, gli "Analecta" sono una delle opere ...

LIBRI CORRELATI