Lo scandalo dell'osservatorio astronomico eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Lo scandalo dell'osservatorio astronomico Image
DESCRIZIONE

Arthur Jelling è un investigatore abbastanza speciale. Anzitutto, non si sente un poliziotto: il suo ruolo nella polizia di Boston è soltanto quello di archivista; lui stesso si definisce un consulente di giustizia. In secondo luogo, le sue inchieste virano volentieri verso scelte umane impreviste, quasi mirasse, lui che, timidissimo, preferirebbe sempre la pace a ogni vittoria, a risanare il disordine del delitto oltre che trovare semplicemente il colpevole. Lo inviano all'osservatorio astronomico di Candan perché lì la situazione è davvero aggrovigliata. L'equipe di ricercatori ha appena individuato un pianetino, scoperta che coronerebbe la carriera prestigiosa del direttore Federico Travel, il quale vorrebbe chiamare il corpo celeste "Veronica 1983\

Siamo lieti di presentare il libro di Lo scandalo dell'osservatorio astronomico, scritto da Giorgio Scerbanenco. Scaricate il libro di Lo scandalo dell'osservatorio astronomico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Giorgio Scerbanenco
ISBN
9788838925689
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI

Lo scandalo dell'osservatorio astronomico - Recens

Acquista online il libro Lo scandalo dell'osservatorio astronomico di Giorgio Scerbanenco in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Lo scandalo dell'osservatorio astronomico - Recens

JELLING E LO SCANDALO DELL'OSSERVATORIO. Giorgio Scerbanenco, Lo scandalo dell'osservatorio astronomico. Giorgio Scerbanenco (1911-1969) è il padre fondatore del noir italiano, prolifico scrittore del fantastico e autore della fortunata serie di Duca Lamberti.

LIBRI CORRELATI