Tsunami coronavirus. Quando torneremo alla normalità? eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Tsunami coronavirus. Quando torneremo alla normalità? Image
DESCRIZIONE

In questa 3° edizione il libro è stato fortemente aggiornato, ma rimane valida la premessa iniziale. C'è un grande bisogno di informazioni, perché solo la conoscenza del pericolo può aiutare a superarlo. Spesso però le informazioni ci giungono frammentarie, condite di terminologie tecniche incomprensibili oppure distorte dai disinformatori che infestano il web. Le discordanze tra scienziati di fama aumentano la confusione. Questo libro è stato scritto per essere capito. L'autore, un divulgatore esperto in materie scientifiche, presenta con assoluta chiarezza una grande quantità di raccomandazioni relativi alla prevenzione secondo le linee OMS e ECDC. Inoltre, il libro propone nuovi argomenti di grande attualità. Quando finirà la pandemia? Ma soprattutto, "dopo" che cosa succederà? Quali saranno le conseguenze sul piano dei rapporti sociali? Quali saranno le conseguenze economiche? C'è una domanda che le comprende tutte: quando torneremo alla normalità? La risposta possibile è una sola. Non torneremo mai alla normalità. Quando lo tsunami sarà passato, niente sarà più come prima. Stiamo vivendo il preludio di una nuova organizzazione sociale.

Tsunami coronavirus. Quando torneremo alla normalità? PDF. Tsunami coronavirus. Quando torneremo alla normalità? ePUB. Tsunami coronavirus. Quando torneremo alla normalità? MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Tsunami coronavirus. Quando torneremo alla normalità? su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Bruno Del Medico
ISBN
9788832273083
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Tennis e coronavirus, Barazzutti: "Tornare in campo ...

Ritorno alla normalità significa viaggiare, ma quando sarà ... alcuni mesi ed in estate non si potrà tornare alla piena normalità, ... se vi fossero passeggeri positivi a Covid-19.

Coronavirus, Sileri: "La normalità tornerà solo quando ...

Per il direttore del Corriere della Sera "è indispensabile far ripartire i settori più importanti della nostra economia"

LIBRI CORRELATI