La notte del corvo. Una ballata anarchica del West eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La notte del corvo. Una ballata anarchica del West Image
DESCRIZIONE

La Bajada, una ridente cittadina marittima del west, si appresta a votare il nuovo sindaco. Ma dovrà fare i conti con il naufragio di una nave di schiavi e un pistolero mascherato più feroce del demonio! Un western polveroso e cinico come un romanzo pulp, ironico e grottesco come la frontiera di Sergio Leone, un’amara riflessione sulle disparità sociali insanabili se non con la violenza.

Siamo lieti di presentare il libro di La notte del corvo. Una ballata anarchica del West, scritto da Marco Apehands Galli. Scaricate il libro di La notte del corvo. Una ballata anarchica del West in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Marco Apehands Galli
ISBN
9788876183980
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Zuzu, un esordio sorprendente Western anarchico per Galli ...

"La notte del corvo", una ballata anarchica del west di Marco Galli - Fumettologica. La notte del corvo è un racconto di frontiera, fatto di saloon, puttane, soldati indolenti, sceriffi corrotti, pistoleri crudeli e giornalisti codardi.

La notte del corvo. Una ballata anarchica del West

La notte del corvo, Marco Galli e Apehands (Coconino Press/Fandango, 2019) La Bajada, anno del Signore 1896. La Bajada è una classica cittadina del West, fondata vicino alla costa. Gli abitanti di La Bajada sono in fermento perché si sta avvicinando la data delle elezioni del sindaco e il vecchio sceriffo Tinto Nada, un leggendario pistolero…

LIBRI CORRELATI