La notte del corvo. Una ballata anarchica del West eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La notte del corvo. Una ballata anarchica del West Image
DESCRIZIONE

La Bajada, una ridente cittadina marittima del west, si appresta a votare il nuovo sindaco. Ma dovrà fare i conti con il naufragio di una nave di schiavi e un pistolero mascherato più feroce del demonio! Un western polveroso e cinico come un romanzo pulp, ironico e grottesco come la frontiera di Sergio Leone, un’amara riflessione sulle disparità sociali insanabili se non con la violenza.

Leggi il libro di La notte del corvo. Una ballata anarchica del West direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La notte del corvo. Una ballata anarchica del West in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Marco Apehands Galli
ISBN
9788876183980
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

La notte del corvo. Una ballata anarchica del West, di ...

La notte del corvo infatti è la prima opera pubblicata da Marco Galli dopo una malattia invalidante che gli ha fortemente compromesso il sistema nervoso e quindi il controllo delle mani. Ma l'autore non si è dato per vinto, anzi, ha utilizzato questa invalidità temporanea per creare qualcosa che prima non sarebbe stato in grado di creare: un disegno naïf, primitivo, anarchico, libero.

La notte del Corvo - Wikipedia

La notte del corvo. A cura di Gian Mario Mollar Un villaggio del West. Una vecchia leggenda, con baffi e stella sul petto, che ambisce a diventare sindaco. Un giovane giornalista con un'irrefrenabile passione per l'alcol e le donne, venuto da San Francisco per documentare le elezioni.

LIBRI CORRELATI