La vita dopo il risveglio. La vera natura dell'illuminazione eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La vita dopo il risveglio. La vera natura dell'illuminazione Image
DESCRIZIONE

Adyashanti descrive il fenomeno del fluttuare continuo tra quello stato che egli chiama risveglio temporaneo e la pienezza del risveglio, lo stato ultimo di ogni realizzazione. Attraverso un linguaggio schietto e comprensioni penetranti, l'autore porta alla luce le insidie di questo processo; ci spiega come l'ego può impossessarsi dell'energia del risveglio per scopi personali, o come un senso di superiorità può accompagnare alcune intense rivelazioni, e ancora, ci mette in guardia dal pericolo di "ubriacarsi di vacuità" che segue sovente un'intensa e inaspettata realizzazione. La completezza del risveglio accade quando con onestà guardiamo dentro noi stessi più profondamente di quanto non abbiamo mai immaginato di fare, interrogandoci sulla nostra vera natura nell'ordinarietà della vita. "Non cadete in errore. L'illuminazione riguarda un processo distruttivo, non ha niente a che fare col diventare migliori o essere più felici. L'illuminazione è la demolizione di tutto ciò che non è vero. È quel vedere attraverso e oltre la facciata del pretendere. È il completo sradicamento di tutto ciò che avete immaginato essere vero. "

Leggi il libro di La vita dopo il risveglio. La vera natura dell'illuminazione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La vita dopo il risveglio. La vera natura dell'illuminazione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Adyashanti
ISBN
9788848124546
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

La Vita Dopo Il Risveglio La Vera Natura Dell'Illuminazione

La vita dopo il risveglio. La vera natura dell'illuminazione è un libro scritto da Adyashanti pubblicato da Tecniche Nuove nella collana Nuovi equilibri

La vita dopo il risveglio. La vera natura dell'illuminazione

La vita dopo il risveglio. La vera natura dell'illuminazione è un libro di Adyashanti pubblicato da Tecniche Nuove nella collana Nuovi equilibri: acquista su IBS a 14.16€!

LIBRI CORRELATI