Museo della città in palazzo Eroli a Narni (Fondazione CRP). Ediz. illustrata eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Museo della città in palazzo Eroli a Narni (Fondazione CRP). Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE

Da decenni la Regione Umbria ha intrapreso la sistematica catalogazione dei beni culturali, per acquisire le conoscenze necessarie al miglior esercizio tanto delle funzioni espressamente inerenti ai musei di enti locali e di interesse locale, quanto di quelle per l'urbanistica e l'assetto del territorio, le attività culturali, il turismo, il diritto allo studio, la formazione professionale. L'indagine si rivolge, dunque, non solo ai beni custoditi nei musei ma a tutto il patrimonio culturale umbro direttamente e indirettamente interessato dall'opera delle autonomie locali. Questa attività della Regione è all'origine della presente collana di volumi. Con essa si intende proporre in maniera sistematica, agli studiosi e al pubblico dei lettori, il frutto di un impegno che mira alla salvaguardia e alla conoscenza di un patrimonio insostituibile per l'Umbria e per l'intero Paese.

Leggi il libro di Museo della città in palazzo Eroli a Narni (Fondazione CRP). Ediz. illustrata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Museo della città in palazzo Eroli a Narni (Fondazione CRP). Ediz. illustrata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788809022515
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Museo Eroli - Wikipedia

Sistema Museo e il Museo di Palazzo Eroli di Narni in collaborazione con i comitati dei tre terzieri, con l'Associazione Ente corsa all'Anello e il Comune di Narni, ha attivato il "Circuito Ambienti Medievali" come percorso permanente a disposizione di turisti, cultori e curiosi che vogliono esplorare il Medioevo narnese attraverso l'esperienza diretta.

Museo Eroli - Circuito ambienti medievali, Narni | by ...

Libri di Daniele Manacorda: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.

LIBRI CORRELATI