L' amore pensato eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' amore pensato Image
DESCRIZIONE

Un treno, e un nuovo amore che nasce. Due giovani che vogliono evadere, rincorrere se stessi e i propri sogni. E come le tante fermate di quel viaggio, metafora della vita stessa, ecco che altrettante storie si susseguono, intrecciandosi. Dal Settecento ai giorni nostri, con nonni, zii, fratelli, cascine in campagna, vacanze in Riviera, vita da bar al venerdì sera, seguendo il ritmo forsennato della corsa, in quel sottile fil rouge che accomuna tutti i cuori e che alla fine riesce, forse, a renderli tutti uguali. Su tutto, un amore che sta per sbocciare, quello tra Giorgio e Daniela, un amore tra il "pensato" e il vissuto. In questo romanzo, Bertazzoli ci offre un affresco della sostanziale differenza tra Vivere ed Esistere, alla ricerca del perenne mutamento dell'Amore.

Siamo lieti di presentare il libro di L' amore pensato, scritto da none. Scaricate il libro di L' amore pensato in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788891823298
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

L'AMORE PENSATO Accordi 100% Corretti -Max Gazzè

Ecco, quest'ultimo racconto forse meriterebbe da parte vostra e da parte mia una profonda riflessione. Perché in questa ultima storia Giorgio Bertazzoli si toglie la maschera. Infatti, con il suo romanzo vuol farci capire la differenze tra l'Amore "pensato" e l'amore (molto più difficile e volte tragico) vissuto.

Max Gazzè, L'amore pensato | Testo - PensieriParole

amore in salita, due figli o due figlie ed un puzzle da mille le poche parole lanciate nel mucchio sassate su specchio che crepan silenzi o timidi assensi col cenno del capo è un bacio non dato l'amore pensato è un bacio non dato l'amore pensato

LIBRI CORRELATI