Studiare la società. Questioni, concetti, teorie eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Studiare la società. Questioni, concetti, teorie Image
DESCRIZIONE

Come sono state formulate, nel corso del tempo, le grandi questioni della sociologia? E come, da esse, sono nate le principali teorie? Ma, soprattutto, come si sono evoluti gli interessi e le curiosità dei sociologi? A partire da questi interrogativi, il libro si presenta come strumento di introduzione allo studio della sociologia intesa come successione di chiavi di lettura proposte per interpretare la società. Il dedalo delle relazioni sociali che pongono in essere la realtà solleva problemi più o meno impellenti. È compito dei sociologi tentare di formalizzare in domande scientificamente comprensibili questi problemi e di fornire delle risposte. Con questo spirito il testo attraversa i principali temi della sociologia,nella speranza di offrire allo studente un linguaggio sociologico ma, soprattutto, lo stimolo a guardare sociologicamente la realtà.

Siamo lieti di presentare il libro di Studiare la società. Questioni, concetti, teorie, scritto da none. Scaricate il libro di Studiare la società. Questioni, concetti, teorie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788843041640
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

Studiare la società. Questioni, concetti, teorie ...

Studiare la società. Questioni, concetti, teorie on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Studiare la società. Questioni, concetti, teorie, Carocci ...

Studiare le società Questioni, concetti, teorie di Teresa Grande, Parini Ercole Giap Scrivi una recensione. Subito Disponibile. Prezzo solo online: € 21,50. € 25,30 ... Dopo aver letto il libro Studiare le società di Teresa Grande, Parini Ercole ...

LIBRI CORRELATI