La nuova moglie eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La nuova moglie Image
DESCRIZIONE

Prima c'è l'amore. Poi il matrimonio. Poi l'omicidio Ci sono cose che non racconteresti a nessuno. Tantomeno a tuo marito «Un irresistibile misto di inganni e disastri. Suspense psicologica al suo meglio» - The Washington Post «Le bugie crescono e si moltiplicano, minando le relazioni più intime, in questo thriller che è stato un grande successo in Inghilterra e si appresta a esserlo anche in America» - Booklist «Non vi lascerà andare fino a che non avrete girato l'ultima pagina» - Bustle «Vi riserverà ben più di una sorpresa» - Publisher Weekly È successo molto in fretta per Lily e Ed: si sono conosciuti, innamorati, sposati, tutto nel giro di pochi mesi, e ora che sono tornati a Londra dal loro viaggio di nozze in Italia non ci sono più scuse: è il momento di dare inizio alla vita vera. E Lily è più che decisa a cominciare da zero, a concedersi un nuovo inizio, e a lasciarsi alle spalle tutto ciò che del suo passato ancora la tormenta. Avvocato alle prime armi, è in procinto di affrontare il suo primo vero caso: difendere in appello un uomo già condannato per omicidio. Un uomo nei confronti del quale, per qualche ragione che non vuole svelare neanche a se stessa, Lily comincia ben presto a provare un misto di attrazione e paura… Intanto, nella loro vita domestica, compare la piccola Carla, la figlia della vicina di casa. Una bambina che resta troppo sola e di cui la giovane coppia ama prendersi cura quando la mamma è chissà dove, ma che, come solo i bambini sanno fare, osserva e capisce molte più cose di quante gli adulti possano immaginare. Carla ha solo nove anni, ma ha già capito che i segreti sono una cosa potente. E che possono farle avere tutto ciò che desidera... Il bestseller di Jane Corry, uno dei romanzi più venduti dell'anno in Inghilterra, è una lettura compulsiva, che esplora tutte le sfumature dell'amore, del matrimonio, dell'ambizione e della gelosia. Un thriller da cui è impossibile staccarsi.

Leggi il libro di La nuova moglie direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La nuova moglie in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Jane Corry
ISBN
9788856659993
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La nuova moglie - Thrillernord

Tratto da un romanzo di Michel Butor, il film narra di un marito di mezza età che s'innamora di un'impiegata dell'ambasciata francese in Italia e che, pertanto, decide di lasciare Parigi per trasferirsi a Roma.

La nuova moglie - Corry Jane | eBay

La Nuova Sardegna - Partecipazione. Addio caro Marco Spissu il tuo sacrificio è la massima prova di una dedizione innata e totale all'amata professione chirurgica, che hai saputo interpretare con straordinaria perizia tecnica e forti sentimenti umani verso gli innumerevoli tuoi pazienti. A tua moglie ed ai tuoi figli la mia affettuosa vicinanza.

LIBRI CORRELATI