Nello spazio... Con il tempo. Vibrazioni semplici della vita eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Nello spazio... Con il tempo. Vibrazioni semplici della vita Image
DESCRIZIONE

Daniela Ronconi ha svolto l'attività di pianista, arrangiatore e produttore in varie formazioni musicali italiane e inglesi e ha composto colonne sonore per film e opere teatrali in ambito italiano e statunitense. Ma è anche naturopata e floriterapeuta: ha ideato un nuovo metodo di applicazione dei Fiori di Bach da lei definito "Un metodo che, prioritariamente, tiene in considerazione le vibrazioni emozionali dei popoli latini". Questo libro - stampato a colori per "emozionare" - descrive il suo percorso interiore e le tecniche, sperimentate in anni di esperienza, per ritornare a stare bene con se stessi e con gli altri.

Siamo lieti di presentare il libro di Nello spazio... Con il tempo. Vibrazioni semplici della vita, scritto da none. Scaricate il libro di Nello spazio... Con il tempo. Vibrazioni semplici della vita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788889325896
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Nello spazio... Con il tempo. Vibrazioni semplici della vita

Tra la Terra e la Luna, non c'è nulla! Non c'è alcun mezzo che potrebbe servire da supporto per le onde sonore, non è dunque possibile nessuna propagazione di vibrazioni. Quindi nello spazio regna il silenzio. Quando nei film di fantascienza vediamo le navette spaziali che si muovono in un rombo assordante nello spazio, non è realistico!

Nello Spazio... Con Il Tempo. Vibrazioni Semplici Della ...

Nello spazio il decadimento dei telomeri dovrà risultare più accelerato, pertanto quando Scott tornerà sulla Terra risulterà certamente essere più vecchio di Mark. Se così sarà, come ci si aspetta, ancora una volta verrà data conferma alla teoria della non sincronicità degli eventi nello spazio enunciata da Albert Einstein.

LIBRI CORRELATI