Il kung fu per imprenditori del maestro Yan eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il kung fu per imprenditori del maestro Yan Image
DESCRIZIONE

La vita di David Cantolla è stata una vera montagna russa. Coinvolto nello scoppio della bolla finanziaria creatasi intorno a internet all'inizio del 2000, è passato dalla ricchezza alla rovina in meno tempo di quello che ci vuole a dirlo. Ciò nonostante, il suo indomabile carattere di imprenditore e la sua volontà di creare qualcosa che durasse lo hanno condotto a diventare uno dei creatori di Pocoyó, serie di animazione per bambini che è diventata un grande successo commerciale esportato nei cinque continenti. Oggi, alcuni anni dopo, continua a fondare società e i suoi videogiochi (Basketdudes...) e serie (Jelly Jamm) vengono venduti in più di 120 paesi. "Il Kung Fu per imprenditori del Maestro Yan" racconta le vicende di questo successo iniziale, seguito dal fallimento e infine dal nuovo successo internazionale: una storia che Cantolla ha vissuto in prima persona e che Juan Diaz-Faes ha alimentato con perizia narrativa e grafica.

Siamo lieti di presentare il libro di Il kung fu per imprenditori del maestro Yan, scritto da none. Scaricate il libro di Il kung fu per imprenditori del maestro Yan in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788867901425
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

8 Luglio 2015 | Fumetti - BadTaste.it

"Il Kung Fu per imprenditori del Maestro Yan" racconta le vicende di questo successo iniziale, seguito dal fallimento e infine dal nuovo successo internazionale: una storia che Cantolla ha vissuto in prima persona e che Juan Diaz-Faes ha alimentato con perizia narrativa e grafica.

Libri Il Kung Fu: catalogo Libri di Il Kung Fu | Unilibro

Come autore completo ha pubblicato il volume Leonido Lemmy nel 2012 per poi prestare le matite a Il kung fu per imprenditori del Maestro Yan. Sostieni Lo Spazio Bianco! Per continuare offrire un servizio indipendente e costante, ti chiediamo un piccolo contributo.

LIBRI CORRELATI