Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis Image
DESCRIZIONE

"Da Raqqa a Parigi, da Mosul a Londra non ci sono più chilometri da percorrere o messaggeri da inviare per i nuovi guerrieri della jihad contemporanea. Non si attraversa più la frontiera tra Afghanistan e Pakistan, giorni di marcia fino al Khyber Pass per recapitare un messaggio, non ci si ritrova quasi mai nelle moschee del centro. Oggi la comunicazione jihadista viaggia attraverso migliaia di messaggi su Twitter, vive di sinistre chat private nel bel mezzo di un videogame. Si traduce in un diluvio di messaggi cifrati, e struttura il proprio racconto attraverso fotomontaggi cruenti, irresistibili video d'azione. Per combatterli, intercettare le mosse dei nuovi terroristi, capire come si struttura il loro pensiero folle, e - soprattutto - realizzare la portata e le implicazioni della sfida che abbiamo di fronte è indispensabile seguirli, passo dopo passo, proprio nella loro affollata comunità virtuale all'interno del web." Da queste riflessioni di Monica Maggioni parte "Il marketing del terrore\

Leggi il libro di Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788804661573
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Twitter e jihad. La comunicazione dell'ISIS - Milano | ISPI

Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis è un ebook pubblicato da Mondadori al prezzo di € 7,99 il file è nel formato epb

Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la ...

Compra il libro Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis di ; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

LIBRI CORRELATI