L' arte segreta delle volpi. Foxcraft. Vol. 1 eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' arte segreta delle volpi. Foxcraft. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE

Il primo volume di Foxcraft, la trilogia fantasy che ha conquistato l'Inghilterra. "Nei pressi della tana balenarono dei lampi rossi e si levarono scie di fumo. "Dov'era la mia famiglia? Mi avvicinai un altro po'. E a quel punto mi si gelò il sangue. Chiunque si stesse muovendo nella tana, non erano loro. Non era la mia famiglia." La giovane volpe Isla torna alla sua tana dopo un pomeriggio di giochi e la trova in fiamme e assediata da strane volpi con un marchio sulla zampa. La sua famiglia è scomparsa e lei scappa terrorizzata. Fuggendo si ritrova nel territorio dei Senzapelo, gli esseri umani, circondata da strade pericolose ed esseri ostili. È sola e spaventata, nella testa le risuonano le tre regole della sopravvivenza che la nonna le ripeteva sempre: "guarda, ascolta, aspetta". Ma non è facile restare calmi quando dei nemici spietati ti danno la caccia. Per sopravvivere Isla è costretta a mettersi alla prova… c'è qualcosa in lei, una capacità magica e misteriosa che potrebbe salvarle la vita se solo riuscisse a controllarla.

Siamo lieti di presentare il libro di L' arte segreta delle volpi. Foxcraft. Vol. 1, scritto da none. Scaricate il libro di L' arte segreta delle volpi. Foxcraft. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788869180408
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Le storie di Erielle: Foxcraft - L'arte segreta delle volpi

Una volpe coraggiosa. Un'arte antica. Una grande avventura. «Vorrei che Foxcraft invogliasse i lettori a correre con le volpi e ad ascoltare la loro voce» - Inbali Iserles, The Guardian «Dettagli vividi, personaggi affascinanti e una trama avvincente sono ben amalgamati in questa nuova ed emozionante saga.

La Biblioteca Infinita - Home | Facebook

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale Biografia. Inbali Iserles Inbali Iserles Inbali Iserles, scrittirce di origini israeliane, si è trasferita all'età di tre anni in Inghliterra con la sua famiglia. È una scrittrice di successo e un'inguaribile amante degli animali.

LIBRI CORRELATI