Il calcio illustrato anno 1949 (rist. anast.) eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il calcio illustrato anno 1949 (rist. anast.) Image
DESCRIZIONE

Dopo le prime due ristampe, degli anni delle vittorie dei Campionati Mondiali da parte della Nazionale Italiana, è stato scelto il 1949, l'anno della strage di Superga, segnalatoci dai collezionisti per la particolare rarità. Ancora una volta, l'opera è una testimonianza importante dello sport italiano e, allo stesso tempo, rappresenta l'archeologia di un modo di fare giornalismo che colpisce il lettore moderno. Nel lungo lavoro di digitalizzazione delle immagini, e anche nella scelta dei materiali, come la carta sulla quale il volume è stato stampato, si è cercato di intervenire in modo da ricostruire l'opera in ristampa quanto più fedele possibile all'originale, creando così un reale facsimile della copia autentica conservata al Museo del Calcio a Coverciano. Tutti i numeri dell'anno 1949 sono riuniti in un volume con copertina in cartonato stampata in oro.

Siamo lieti di presentare il libro di Il calcio illustrato anno 1949 (rist. anast.), scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Il calcio illustrato anno 1949 (rist. anast.) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788895404721
DATA
2009
SCARICARE
LEGGI

Il calcio illustrato anno 1949 (rist. anast.) | Fratini F ...

Il calcio illustrato anno 1949 (rist. anast.) Fratini F. D. (cur.) edizioni Nuova Prhomos collana Ristampe anastatiche, 2009 Dopo le prime due ristampe, degli anni delle vittorie dei Campionati Mondiali da parte della Nazionale Italiana, è stato scelto il 1949, l'anno della strage di Superga, segnalatoci dai collezionisti per la particolare rarità.

Il calcio e i favolosi anni '60 - Caron G. Luigi, Lampi di ...

Il calcio illustrato (rist. anast. 1938) è un libro pubblicato da Nuova Prhomos nella collana Ristampe anastatiche x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI